Miniküchen

La collezione di cucine monoblocco a scomparsa offre cucine compatte per monolocali e piccoli spazi complete di forno, fuochi o piastre elettriche, lavello, lavastoviglie e frigorifero. Personalizzabili per finiture, colori e dotazioni, le cucine mini sono la soluzione ideale per arredare residence, mini appartamenti, piccole abitazioni come un monolocale o un bilocale, oppure case vacanza, seconde case, aree relax in uffici e altri ambienti di lavoro. Queste cucine salvaspazio complete di elettrodomestici permettono di godere di tutte le funzioni di una normale cucina chiudendosi rapidamente all'occorrenza per una zona giorno sempre in ordine.

Wolly

Wolly è una collezione di mini cucine a scomparsa progettate per arredare spazi ridotti, con area di cottura, preparazione e lavaggio nascoste in un mobile richiudibile. Hanno un resistentissimo piano e paraschizzi in acciaio inox e sono attrezzate con tutto quello che serve per una cucina completa e funzionale.

Dotazioni: lavello 1 vasca con sgocciolatoio, rubinetto e sifone, piano cottura 2 o 4 fuochi a gas o elettrico, cappa estraibile, scolapiatti, pattumiera, predisposizione per frigorifero, forno, microonde e lavastoviglie.

Materiali: struttura e frontali in nobilitato effetto legno, poro aperto, opaco o lucido, polimerico opaco o lucido.

Particolarità: cucine a scomparsa di piccole dimensioni con ante a libro, disponibili in 3 dimensioni, con colonne forno e frigo aggiuntive.

Le Cucine Monoblocco sono indipendenti dalla collezione Cucine di ArredaClick: le pagine Le Nostre Cucine, Progetta la tua Cucina, Qualità e Materiali del menù non si riferiscono a queste cucine a scomparsa.